«Il cambiamento è il processo con il quale il futuro invade le nostre vite»

(Alvin Toffler)

La vera sfida è migliorare ancora

Siamo una realtà moderna con una solida eredità professionale. Dal 1983 a oggi abbiamo investito ogni giorno le nostre energie per perfezionare tutti i servizi e abbiamo raggiunto i mercati internazionali.

Dal 2005 siamo membri del Bureau of International Recycling (www.byr.org)

Crediamo che un’azienda efficiente debba avere una struttura ben organizzata e che ogni sfida sia un’opportunità da non perdere. Puntiamo sulle persone e ci affidiamo alla capacità di ogni nostro collaboratore di aiutarci a innovare. Siamo giovani imprenditori nel panorama mondiale ma ci impegniamo a preservare l’unicità di ogni singolo rapporto commerciale.

Oggi gestiamo interamente le fasi di raccolta, stoccaggio, selezione, cernita e adeguamento volumetrico di rottami ferrosi e non ferrosi, nonché il commercio a livello nazionale e internazionale dei vari metalli derivati. Affrontiamo quotidianamente il nostro lavoro con passione e concretezza mirando sempre a fare impresa nel pieno rispetto di tutta la legislazione di settore.

Collaboriamo con:

Spagna, Francia, Belgio, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Macedonia, Albania, Serbia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Turchia, Emirati Arabi, Pakistan, India, Cina, Giappone, Filippine

null